La Pieve de’ Pitti ti offre due diverse possibilità di soggiorno: in B&B , in una delle 5 camere per gli ospiti della Villa o in appartamento, in una delle 3 piccole dimore del casale “Il Poggetto”.
Trascorrere qualche giorno alla Pieve de’ Pitti, vuol dire scegliere la propria vacanza alternando momenti di totale relax nel parco o in piscina, ad itinerari di carattere culturale ed enogastronomico nell’entroterra o a semplici passeggiate tra le vigne, su per le colline, avvolti dai profumi della campagna,  sotto il sole della Toscana.

Le colline attorno a Terricciola sono rinomate per la produzione di vino Chianti e avrete la possibilità di degustare ottimi vini – i nostri tra i primi, ovviamente!- in giro per le cantine della zona. Le colline di Pisa sono al centro della Toscana, e in 60-90 minuti potrete raggiungere tutte le città d’arte Firenze, Siena, Lucca, Pisa e le spiagge di sabbia della Versilia o gli scogli di Castigliocello e Cecina. Volterra di trova a soli 20 minuti di distanza, San Gimignano a mezz’ora di auto.

Camere

La villa, composta da 5 ampie camere arredate in stile, è la location ideale per brevi soggiorni in campagna, coccolati dall’accoglienza familiare che riserviamo a tutti i nostri ospiti.

+ INFO

Appartamenti

Il Casale il Poggetto dispone di tre appartamenti indipendenti, di varie dimensioni, per adattarsi alle diverse esigenze di coppie, famiglie con bambini o gruppi di amici.

+ INFO

Casale

+ INFO

Dintorni - Terre di Pisa

Vi consigliamo di noleggiare un’auto durante il vostro soggiorno, per poter partire ogni giorno alla scoperta di un angolo di Toscana. Il casale si trova a 3 km dalla stazione degli autobus più vicina, a 20 km dalla stazione ferroviaria di Pontedera. Nella zona è attivo un servizio taxi ma deve essere prenotato in anticipo.

Abbiamo messo a disposizione dei nostri ospiti una Google map interattiva che include una descrizione dettagliata di tutte le principali attrattive della zona.

Potete consultarla e aggiungere le vostre note per arricchire l’esperienza degli ospiti che verranno dopo di voi!

condividi la pagina