Raccolta delle olive

Adesso che il sole ha ceduto il passo alle uggiose giornate d’autunno, vi aspettiamo per un week-end di relax e buona cucina, avvolto dai profumi dell’olio nuovo.
Vi proponiamo un soggiorno di 2 notti in agriturismo, nel mezzo della campagna toscana, ma a pochi passi dalle città d’arte e dai mercati d’autunno da trascorrere in armonia con i profumi di stagione. I nostri oliveti saranno lo scenario ideale per le vostre passeggiate ma se volete vi aspettiamo sotto gli alberi per raccogliere le nostre olive di Frantoio, Leccino e Moraiolo, da frangere subito per ottenere il primo Olio Nuovo della stagione! E per ritemprare corpo e spirito dalle fatiche della campagna, vi aspetta una serata di delizie preparate con i prodotti di stagione e
arricchita dai profumi dell’olio d’oliva appena franto.

GIORNO 1

pomeriggio: arrivo check-in
sera: degustazione di vino e olio

GIORNO 2

mattino: raccolta delle olive
pranzo. Light lunch in mezzo agli olivi
pomeriggio: visita al frantoio
sera: cena toscana nella Limonaia

GIORNO 3

mattino: check-out e partenza

Forniremo agli ospiti stivali, cappello e reti per la raccolta
Sistemazione: in camera doppia o in appartamento

Prezzo: 399 € per coppia
(Il prezzo comprende: soggiorno in B&B in appartamento o in camera doppia, giornata di raccolta delle olive con pranzo al sacco per 2 persone, degustazione dei Vini e dell’Olio della Pieve de’ Pitti per 2 persone, Cena Toscana per 2 persone)

L’offerta è valida dalla metà di Ottobre alla metà di Novembre**

NOTA: le date dell’offerta possono variare in relazione alle condizioni climatiche, alla stagionalità e alle esigenze produttive aziendali.
** L’offerta non è valida nel WE