Le persone

Sergio

Sales Manager

Gentleman di campagna, di sicuro apprezzerete la sua cortesia, lo spirito, la battuta sempre pronta, e la familiarità con cui vi aprirà le porte della Pieve de' Pitti. In azienda, è il Responsabile Vendite, cura in prima persona tutti gli ordini dei clienti ed è lui che incontrerete in giro per il mondo a promuovere il marchio Pieve de' Pitti, o nel nostro wineshop, per un bicchiere di Chianti, e quattro chiacchiere sui nostri vini e l'olio, la sua sfida. Cacciatore per passione, amante della tradizione lasciate che vi racconti le storie e le leggende delle nostre colline.
Collezionista di Pinocchio e appassionato d’arte, troverà più di un argomento con cui intrattenervi.

Ida

Wedding & Hospitality Manager

E' lei la regina del gusto. Vi accoglierà al vostro arrivo alla Pieve de' Pitti, sia che abbiate deciso di trascorrere con noi qualche giorno di vacanza, sia che siate di passaggio per una degustazione.
Tutto quello che di buono arriverà sulla vostra tavola, è frutto delle sue mani e della sua passione per la buona cucina e la tradizione toscana. Insieme al nostro staff, si occupa in prima persona anche dell'organizzazione di cerimonie ed eventi e sarà il vostro riferimento se deciderete di celebrare le vostre nozze alla Pieve de' Pitti.
Colleziona Gufi, oltre 400, che ormai hanno invaso la villa e il parco e che troverete in giro in mille forme e colori.

Caterina

Vinegrower

Cercatela in vigna o in cantina. Quello è il suo regno. Si occupa in prima persona di tutta la produzione, dalla vite alla bottiglia e di sicuro rimarrete affascinati dalla passione con la quale porta avanti il lavoro quotidiano in azienda, e che sarà capace di trasmettervi se avrete la fortuna di prendere parte ad uno dei winetour. Degustatrice curiosa, sarà sempre felice di scambiare con voi quattro chiacchiere sui vini di ogni regione e parte del mondo. Portate con voi scarpe comode e la macchina fotografica, per seguirla in vigna.

Lorenzo

Warehouse and Logistic Manager

Probabilmente è stato lui a consegnarvi il vino che avete ordinato. Gestisce tutto il nostro magazzino e si prende cura di ogni singola bottiglia spedita. Ed è ancora lui che vi accoglierà nel nostro wineshop e vi guiderà all’assaggio dei nostri vini.

condividi la pagina