Skip to main content

L’appartamento “La Mangiatoia”, il più piccolo del Casale,  è stato ricavato nella vecchia stalla per i cavalli, lasciando a vista le antiche mangiatoie in mattoni, le murature in pietra di fiume e il pavimento in battuto di cemento.
Pensato per le coppie in cerca di un nido romantico o le famiglie con bebè, mantiene tutto lo stile rustico del casale di campagna toscano, offrendo però i comfort di un piccolo appartamento moderno. Decorato nei colori del verde oliva e della salvia, grazie alla protezione del terreno circostante, vi assicurerà un fresco riposo.

L’appartamento è dotato di riscaldamento, TV satellitare e connessione WIFI gratuita ed è stato completamente ristrutturato nel 2008. Di fronte all’ingresso, uno spazio privato all’aperto, attrezzato con tavolo, sedie con cuscini e ombrellone vi consentirà di godere appieno del sole della Toscana.
A disposizione, in comune con gli altri ospiti del casale, la piscina all’aperto (dimensioni 10×5 mt – profondità 1,1/2,5 mt) la lavanderia con lavatrice a gettoni e asse da stiro, il forno in muratura e i barbecue per le grigliate, il parcheggio coperto.
Il costo per il soggiorno si intende per 2 adulti e comprende il cambio di biancheria settimanale inclusi i teli da piscina, i consumi di luce acqua e gas e le pulizie finali.
Gli animali sono benvenuti.

Puoi verificare direttamente la disponibilità dell’appartamento La Mangiatoia e se lo desideri puoi prenotare subito sul nostro sito alle tariffe più convenienti

Hai difficoltà con la prenotazione?
Contattaci via email o via whastapp

PRENOTA ORA
2+1 Posti letto
1 Bagno
No aria condizionata
Extra: possibilità di aggiungere 1 poltrone letto  10€/notte
1 Camera
Frigo, piastre a gas, piccolo forno elettrico
No accesso disabili
Riscaldamento a consumo
Anna-Lena
19 Agosto 2023

Tolle Unterkunft mit schönem Pool! Gerne wieder 🙂

Monique
28 Agosto 2021

This place offers everything for a good holiday. Cosy and nicely decorated apartment, situated in a beautiful landscape, nearby lots of interesting cities. When the sun burn to hot you can cool down in the swimmingpool. The owners are kind and helpfull. We joined the winetour and can recommand it,

Fiona
21 Agosto 2021

Un très beau lieu avec une piscine magnifique et très agréable. Les environs sont magnifiques et il fait bon vivre ! La propreté de l’appartement est irréprochable. Toutefois, nous avons trouvé qu’il manquait quelques essentiels de cuisine (vaisselle et ustensiles). Il est également à noter que l’appartement n’est pas très bien insonorisé, nous entendions nos voisins du dessus.. Mis à part cela, il n’y a rien à dire, nous avons grandement apprécié notre séjour en Toscane ainsi que la gentillesse, la convivialité et disponibilité de Caterina, sa mère et son père. L’expérience de la dégustation est exceptionnelle et à faire sans faute ! La dégustation est accompagnée des bons mets cuisinés par Ida, dans un cadre purement splendide. Nous avons passé une très agréable soirée.

Carla
24 Agosto 2019

Gli spazi a disposizione e quindi il parco, la piscina,!la vista strepitosa sulle vigne, l'appartamento originale(il nostro era denominato la "la Mangiatoia) curato in ogni minimo dettaglo, hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile e mi hanno fornito l'occasione per apprezzare le terre di Pisa a me ancora sconosciute. Che volere di più.... Consigliatissimooo