Skip to main content

L’appartamento “La Stalla” è stato ricavato nel vecchio deposito per il fieno e il vino, dando nuova vita, a tinte di malva, alle tradizionali volte in mattoni e le antiche travi che sorreggevano le botti del vino. L’appartamento si trova al piano terra, sul lato Sud del Casale
ed è stato disegnato per coppie di amici, o famiglie con bambini, che desiderano l’indipendenza del soggiorno in agriturismo, è organizzato attorno alla grande cucina, vicino al forno in muratura e al giardino delle erbe aromatiche.
L’appartamento è dotato di riscaldamento, TV satellitare e connessione WIFI gratuita ed è stato completamente ristrutturato nel 2008. Di fronte all’ingresso, uno spazio privato all’aperto, attrezzato con tavolo, sedie con cuscini e ombrellone vi consentirà di godere appieno del sole della Toscana.
A disposizione, in comune con gli altri ospiti del casale, la piscina all’aperto (dimensioni 10x5mt – profondità 1,1/2,5mt) la lavanderia con lavatrice a gettoni e asse da stiro, il forno in muratura e i barbecue per le grigliate, il parcheggio coperto.
Il costo per il soggiorno si intende per 4 adulti  comprende il cambio di biancheria settimanale inclusi i teli piscina, i consumi di luce acqua e gas e le pulizie finali.
Gli animali sono i benvenuti

Puoi verificare la disponibilità dell’appartamento La Stalla e se lo desideri prenotare direttamente sul nostro sito alle tariffe più convenienti.
Scorri la pagina, inserisci le date le date di check-in/check-out ed il numero di persone e prenota il tuo soggiorno a Pieve de’ Pitti!

Hai difficoltà con la prenotazione?
Contattaci via email o via whatsapp

PRENOTA ORA
4+2 Posti letto
1 Bagno
No Aria condizionata
Extra: possibilità di aggiungere 2 poltrone letto  10€/notte ciascuna.
2 Camere
Frigo, piastre a gas, piccolo forno elettrico, lavastoviglie
Accesso disabili
Riscaldamento a consumo