Abbiamo iniziato nel 2007 ad accogliere ospiti in agriturismo, seguendo il consiglio di alcuni amici che, innamorati dei nostri vini e delle nostre colline, ci hanno spinto a condividere le nostre emozioni con altri appassionati, come noi, di vino e di natura.
Così abbiamo fatto. Dal 2007 la Pieve de’ Pitti accoglie i suoi ospiti negli appartamenti del Casale il Poggetto o nelle camere della Villa, e apre le porte della cantina a tutti coloro che si appassionano alle storia di vigna e di botte.
Il vino è la nostra vita e vorremmo condividere ancora di più con voi questa nostra passione.
In questi anni abbiamo offerto ai nostri ospiti deliziosi winetastings , corsi di cucina creativa , giornate di relax a bordo piscina, favolose giornate di caccia nei boschi, e alcuni di loro hanno, avuto la fortuna di trovare lungo il sentiero funghi e tartufi!
Questa pagina raccoglie tutte le immagini scattate dai nostri ospiti, durante le loro vacanze, a testimoniare l’atmosfera e lo spirito della Pieve de ‘ Pitti
Abbiamo chiesto ai nostri ospiti di condividere la loro esperienza diretta con noi e con gli altri che sono alla ricerca delle stesse emozioni.
Questo piccolo photoalbum, racconta le degustazioni, i winetours , le cene all’aperto , i corsi di cucina, le feste in piscina, le ore passate in cerca di un tartufo o di un cinghiale , e tutte le altre occasioni memorabili, durante un soggiorno a Pieve de’ Pitti.

Vuoi vivere anche tu queste esperienze?
Di seguito trovi i link a tutte le nostre offerte!

Vuoi essere sempre informato sulle nostre iniziative e le offerte?
Aggiungiti al nostro gruppo Whatsapp Pieve de Pitti Eventi!



Scopri il nostro Wine Tour.

Un percorso che vi impegnerà nel corpo e nel gusto.

Scopri di più