degustazione vini

Non vi aspettate la solita degustazione di vini con un bancone pieno di bicchieri e qualche stuzzichino!
Il programma del nostro wine tour vi impegnerà nel corpo e nel gusto.
Vi accompagneremo tra i nostri vigneti per calpestare la terra, toccare i tralci le foglie e i grappoli che producono i nostri vini; vi accoglieremo in cantina per farvi vedere i nostri lieviti al lavoro. Alla fine, sarete nostri ospiti nella limonaia per 4 chiacchiere sul vino e l’olio, assaporando i piatti della cucina tradizionale toscana, cucinati dalla mamma.

Assaggeremo tutte le nostre 6 etichette e ad ogni bicchiere proveremo ad abbinare bruschette, crostini, panzerotti, una zuppa Toscana e poi ancora formaggi, marmellate e salumi.

Mettete in programma una mattina o un pomeriggio, trascorrerete con noi un paio d’ore davvero gustose.

NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI: 4
PREZZO: 50€ a persona
DURATA: 2 – 2 1/2 ore
ORARIO: in Primavera, Autunno e Inverno, dalle 16:00 alle 19:00. In Estate dalle 17:00 alle 20:00. Scegli una data dal calendario e controlla l’orario di inizio, la disponibilità e il costo. Ogni Winetour inizia sempre con una passeggiata in vigna

Il Winetour si svolge di regola il Martedì e il Venerdì. Sabato e Domenica solo su richiesta e per un minimo di 6 persone.
Verifica la data della prossima degustazione e prenota il tuo posto, oppure, se non trovi una data adatta alle tue esigenze, contattaci e prenota la tua degustazione privata!
Obbligatoria la prenotazione: prenota direttamente sul nostro sito, scegli la data che preferisci dall’elenco delle degustazioni in calendario ed acquista il tuo biglietto
Cantine aperte: è possibile acquistare tutti i nostri prodotti direttamente in azienda.

Durante il periodo della vendemmia, siamo tutti impegnati in vigna e in cantina e i winetour sono purtroppo sospesi.
talvolta capita che, in una giornata di brutto tempo o nell’attesa che le uve siano ben mature, abbiamo qualche pomeriggio libero da dedicare ai nostri ospiti. Se siete in vacanza nelle Terre di Pisa durante il periodo della vendemmia, provate a contattarci per telefono allo 0587.635724 o whatsapp, magari, all’ultimo minuto, riusciremo ad accogliervi tra un rimontaggio e l’altro!
Riprendiamo il programma del Winetour, al termine delle svine, tutti i martedì e venerdì dalle 16:00 alle 19.00

Leave a Reply