Segui i sentieri che ti suggeriamo o perditi tra vigneti e boschi. Scopri la nostra terra, visita le rovine etrusche, goditi il tramonto sulle colline… in libertà!

Trascorri una giornata a Pieve de Pitti piacevole ed emozionante camminando all’aria aperta, avvolto dai colori e dai profumi della Terra di Pisa

Goditi la libertà di vagare per i vigneti e scopri i nostri luoghi, i percorsi segreti nel bosco, le antiche rovine del Castello di Pava, il tramonto mozzafiato sulle colline.
Incontra gli animali selvatici che vivono nel bosco, ascolta il cinguettio degli uccelli e fermati dove vuoi per goderti il tuo picnic .
Ti forniremo una mappa delle nostre terre, con sentieri e punti di riferimento, ma sei libero di camminare e fermarti dove troverai l’atmosfera migliore.
Prepareremo per te un cestino con prodotti locali e di nostra produzione, una bottiglia di uno dei nostri vini, acqua e bicchieri e una coperta, tutto sistemato in una cassetta di legno, che potrete utilizzare come tavolo e portare a casa per ricordare la vostra esperienza a Pieve de Pitti.

Il Picninc in Vigna è una esperienza da condividere con i tuoi bambini e con i tuoi amici pelosi.
Ricorda comunque che vi troverete in mezzo alla campagna, con lepri, fagiani, caprioli e altri animali che si muovo nel bosco vicino a voi.
Non lasciare che i bambini si allontanino troppo da soli, tieni il tuo cane al guinzaglio o comunque sempre vicino a te.

Puoi decidere di organizzare il tuo picnic in vigna a Pieve de’ Pitti il Lunedì, Mercoledì. Giovedì, dal 1 Marzo al 31 Dicembre.
Il Picninc in Vigna nel Weekend è riservato agli ospiti del nostro agriturismo o a gruppi di almeno 4 persone.

una scatola di legno Pieve de’ Pitti, piena di stuzzichini e golosità preparate con amore nella nostra cucina, che puoi capovolgere ed utilizzare come tavolino e portarti a casa al termine del Picninc, come ricordo di questa straordinaria esperienza
una mappa delle nostre colline, con indicati i luoghi più suggestivi, con viste mozzafiato sulle Balze di Volterra, le colline delle Terre di Pisa, il bosco e la valle di Pava. Ma anche alcuni piccoli luoghi segreti, per scoprire quanto è antica la storia della Pieve de’ Pitti….e poi, qualche scorcio romatico, sui magnifici tramonti sopra i campi di grano
una tovaglia a quadretti, per sedere comodamente sull’erba o tra le vigne e una bottiglia e due bicchieri, perchè non c’è niente di meglio di un buon vino per accompagnare un momento speciale in un luogo che resterà nella vostra memoria.

Leave a Reply