L’appartamento “La Mangiatoia”, il più piccolo del Casale,  è stato ricavato nella vecchia stalla per i cavalli, lasciando a vista le antiche mangiatoie in mattoni, le murature in pietra di fiume e il pavimento in battuto di cemento.
Pensato per le coppie in cerca di un nido romantico o le famiglie con bebè, mantiene tutto lo stile rustico del casale di campagna toscano, offrendo però i comfort di un piccolo appartamento moderno. Decorato nei colori del verde oliva e della salvia, grazie alla protezione del terreno circostante, vi assicurerà un fresco riposo.

L’appartamento è dotato di riscaldamento, TV satellitare e connessione WIFI gratuita ed è stato completamente ristrutturato nel 2008. Di fronte all’ingresso, uno spazio privato all’aperto, attrezzato con tavolo, sedie con cuscini e ombrellone vi consentirà di godere appieno del sole della Toscana.
A disposizione, in comune con gli altri ospiti del casale, la piscina all’aperto (dimensioni 10×5 mt – profondità 1,1/2,5 mt) la lavanderia con lavatrice a gettoni e asse da stiro, il forno in muratura e i barbecue per le grigliate, il parcheggio coperto.
Il costo per il soggiorno si intende per 2 adulti e comprende il cambio di biancheria settimanale inclusi i teli da piscina, i consumi di luce acqua e gas e le pulizie finali.
Gli animali sono benvenuti.

Puoi verificare direttamente la disponibilità dell’appartamento Il Poggetto e se lo desideri puoi prenotare subito sul nostro sito alle tariffe più convenienti. Scorri la pagina, inserisci le date le date di check-in/check-out ed il numero di persone e prenota il tuo soggiorno a Pieve de’ Pitti!

Hai difficoltà con la prenotazione?
Contattaci via email

PRENOTA ORA
2+1 Posti letto
1 Bagno
No aria condizionata
Extra: possibilità di aggiungere 1 poltrone letto  10€/notte
1 Camera
Frigo, piastre a gas, piccolo forno elettrico
No accesso disabili
Riscaldamento a consumo