Tramonto in Vigna – Un’Ora di Silenzio, Vino e Meraviglia

Immagina di trovarti su una comoda poltrona, o adagiato su un grande cuscino, in mezzo ad un vigneto o sotto l’ombra generosa di un leccio secolare. Davanti a te, le colline dolci delle Terre di Pisa si tingono d’oro, mentre i filari di vite si perdono nell’orizzonte accarezzati dalla luce calda del tramonto.

“Tramonto in Vigna” non è una visita, non è una degustazione tradizionale. È un invito a rallentare, a respirare, a godere del silenzio.
È un’esperienza esclusiva, pensata per due persone – una coppia o due amici – che desiderano ritagliarsi un momento tutto per sé, lontano dal rumore del mondo.

Per un’ora, avrete a disposizione un angolo segreto tra i nostri vigneti, completamente riservato a voi.
Nessun altro ospite, nessuna distrazione. Solo la natura, il vino, e la bellezza di un paesaggio che si lascia contemplare in silenzio.

Sceglierete una bottiglia tra i vini che produciamo con cura, la porterete con voi, insieme a due calici e un piccolo cesto con i nostri stuzzichini: bruschette con salse fatte in casa, formaggi locali, gelatine di vino, pane croccante. Nulla di elaborato, tutto autentico. Il gusto della terra che vi circonda.

Dalle 17:00 in poi, ogni giorno, quando il sole comincia a calare e il cielo si accende di riflessi dorati, vi aspettiamo per vivere un’esperienza semplice e preziosa: un momento intimo da ricordare, da condividere, da assaporare.

Prenotabile solo su richiesta, per garantire a ogni coppia il privilegio di essere gli unici ospiti presenti.

NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI: 2
PREZZO: a partire da 50€ a coppia
DURATA: 1 ora
ORARIO: in Primavera, Autunno e Inverno, dalle 16:00 alle 19:00. In Estate dalle 17:30 alle 21:30. Scegli una data dal calendario e controlla l’orario di inizio, la disponibilità e il costo.

Ogni giorno potrai decidere di goderti il tuo Tramonto in Vigna
Ogni prenotazione corrisponde ad 1 ora di Silenzio, Vino e Meraviglia.
Se vuoi prolungare la tua esperienza prenota 2 ore consecutive!
Obbligatoria la prenotazione: prenota direttamente sul nostro sito, scegli la data che preferisci ed acquista il tuo biglietto
Cantine aperte: al termine dell’esperienza, potrai acquistare tutti i nostri vini direttamente in azienda con uno sconto del 10% sul costo al pubblico.

Al tuo arrivo, troverai una cassetta di legno con gli stuzzichini, una tovaglia, un cavatappi e due portacalici.
Scegli al momento della prenotazione la bottiglia di vino da portare con te e se necessario, ti prepareremo oltre ai calici anche un secchiello con il ghiaccio.
Potrai utilizzare la cassetta di legno come piano di appoggio e al termine dell’esperienza, portarla a casa come ricordo.
Aggiungi un libro, se vuoi…