Skip to main content

Ecco la soluzione ideale per invitare tutta la famiglia, o tutti i vostri amici, a trascorrere insieme qualche giorno di vacanza in campagna!
Un unico grande casale indipendente, immerso nei nostri vigneti di sangiovese e trebbiano, e dotato di tutti i servizi, per godere in compagnia della tranquillità, del sole e delle bellezze della Toscana.
Abbiamo ristrutturato Il Casale “Il Poggetto” secondo i criteri della bioarchitettura in modo da offrire ai nostri ospiti un ambiente accogliente, tradizionale, e confortevole in una atmosfera calda dai toni ocra delle pitture e della terra di argilla toscana.
Il Casale, è suddiviso in tre appartamenti di diversa metratura, per accogliere le diverse esigenze di spazio e di privacy.
Al piano primo, si trova l’appartamento “Il Poggetto”, composto da 4 camere con bagno ed un’ampia cucina soggiorno con camino in mattoni.
La cucina è attrezzata per consentire a tutti gli ospiti di condividere il pranzo o la cena.
Al piano terra seminterrato: l’appartamento “La Mangiatoia”, composto da un ingresso soggiorno con divano letto, una cucina, e una camera doppia con bagno e guardaroba e l’appartamento “La Stalla”, composto da cucina soggiorno, due camere matrimoniali con bagno in comune.
Un forno in muratura renderà ancora più appetitose le vostre serate all’aperto, all’ombra della grande quercia che domina il giardino, o a bordo piscina (10x5mt), sul patio in legno.

Il Casale è dotato di riscaldamento, TV satellitare e connessione WIFI gratuita ed è stato completamente ristrutturato tra il 2006 e il 2008. Gli ospiti potranno condividere il giardino e il prendisole a bordo piscina  per godere appieno del sole della Toscana, e uno spazio più riservato, attrezzato con tavoli, sedie con cuscini e ombrelloni di fronte ad ogni appartamento.
A disposizione la lavanderia con lavatrice a gettoni e asse da stiro, il forno in muratura e i barbecue per le grigliate, il parcheggio coperto.
Il costo per il soggiorno si intende per 14 adulti e include il cambio di biancheria settimanale compresi i teli da piscina, i consumi di luce acqua e gas e le pulizie finali.
Gli animali sono i benvenuti

Puoi verificare direttamente la disponibilità dell’appartamento Il Poggetto e se lo desideri puoi prenotare subito sul nostro sito alle tariffe più convenienti. Scorri la pagina, inserisci le date le date di check-in/check-out ed il numero di persone e prenota il tuo soggiorno a Pieve de’ Pitti!

Hai difficoltà con la prenotazione?
Contattaci via email

PRENOTA ORA
14+5 Posti letto
6 Bagni
Ventilatori in ogni camera nell’appartamento al piano primo
Extra: possibilità di aggiungere 5 poltrone letto  10€/notte ciascuna.
7 Camere
Frigo, piastre a gas, forno elettrico, lavastoviglie, camino
Accesso disabili solo dall’appartamento La Stalla a piano terra
Riscaldamento a consumo