Skip to main content

Accedi. Non sei ancora iscritto?? Iscriviti qui

Un paio di Newsletter all’anno. Tre al massimo, non di più.

Solo per salutarvi, per raccontarvi cosa sta succedendo in vigna e in cantina, per annunciarvi i prossimi eventi, come la data della Cena in Vigna (così potrete essere i pirmi a prenotare!) e per offrirvi cuponi speciali e promozioni per portare a casa uno dei nostri vini.
Non è abbastanza?

Novita

Primavera 2024

torna all'elenco delle Newsletter click here for the English version PRIMAVERA 2024 Ci siamo lascaiti alle spalle una vendemmia difficile e un inverno inesistente. Temperature sempre abbondantemente oltre i 5°C…
Novita

Autunno 2023

torna all'elenco delle Newsletter click here for the English version #PDPBF23 20% di sconto su ogni acquisto di vino dal 20 al 26 Novembre 2023 aggiungi il cupone di sconto…
Novita

Estate 2023

torna all'elenco delle Newsletter click here for the English version ESTATE 2023 Che bello l'inverno freddo e piovoso. Una manna dal cielo per le vigne assetate dopo l'estate 2022. Certo…
Novita

Primavera 2023

click here for the English version INVERNO 2023 È stata una vendemmia dura. per tanti motivi diversi. Alcuni sono molto tecnici, altri molto personali, altri sono solo una questione di…
Novita
Benvenuto nella newsletter PdP